sabato 22 marzo 2014

Tag: MakeUp

Quache domanda su make up, unghie, moda e capelli


MAKE UP




Blush o Terra? 
   Bluh, la terra la uso da poco.. 








Lucidalabbra o Rossetto? 

Decisamente rossetto. 



Eyeliner o Mascara? 
   Mascara. Ma spesso uso solo mascara e eyeliner, quindi sono i miei due must!








Fondotinta o Correttore? 

   Correttore, il fondotinta lo uso di rado










- Ombretti neutri o colorati? 
  Generalmente neutri. Poi dipende dalle occasioni.







Ombretti pressati o in polvere? 
   Pressati, con quelli in polvere sono una frana!



Pennelli o spugnette? 
   Pennelli!








- Il prodotto che riesco a finire? 
   Mascara e eyeliner! sono quelli che uso di più.


- Il prodotto che compro di più?
   Blush e mascara



- Il prodotto senza il quale non so stare?
   Sopravvivo anche senza niente, spesso esco completamente struccata. Ma se avessi 1 solo secondo metterei una tinta labbra





UNGHIE


- Lunghe o Corte? 
   Lunghe, anche se spesso (causa fragilità) le ho corte.

Acriliche o Naturali? 
  Naturali, quelle acriliche non mi piacciono, troppo artificiali.

Colori chiari o scuri? 
   Scuri. Il mio motto è: " se non si vede o si vede poco non mi serve a nulla"

Fiore o Senza? 
  ??? Cioè???


CORPO

Profumo o Acqua Profumata? 
   Profumo.

Latte Idratante o Burro per il corpo? 
  Burro corpo.

- Docciaschiuma o Sapone? 
   Docciaschiuma è più pratico

Lush o Altre Aziende Simili? 
   Altre aziende simili: trovo che Lush abbia prezzi troppo alti per la qualità che ha. Trovo di meglio a meno!


MODA

Jeans o Pantaloni della tuta? 
   Jeans, la tuta la metto per fare sport e in casa, è molto più comoda.

Maniche Lunghe o Corte? 
Corte, con quelle lunghe non mi ci trovo bene!

Vestiti o Gonne? 
   Entrambi, dipende dalle occasioni!


Infradito o Sandali? 
  Sandali.

Sciarpe o Cappelli? 
  Sciarpa. Il cappello solo se fa veramente freddo

Orecchini a Bottoncino o Pendenti?
  Bottoncino

Collane o Bracciali? 
   Bracciali

Tacchi o Scarpe Basse? 
  Scarpe basse, tacchi solo per le occasioni.

Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? 
   Mmmmmm, nessuno de due??

- Giacca o Felpa? 
  Giacca e felpa. Dipende cosa devo fare.


CAPELLI

Lisci o Ricci? 
  Io li ho ondulati, e così mi vanno bene

Chignon o Code di Cavallo? 
   Ultimamente Chignon. Ma spesso porto la coda!

Forcine o Mollette? 
   Forcine

Lacca o Gel? 
    Nessuno dei due!

Lunghi o Corti? 
   Lunghi.

Chiari o Scuri? 
   Scuri.

Frangia o Ciuffo Laterale? 
  Ciuffo laterale. Con i capelli mossi la frangia è ingestibile.

Raccolti o Sciolti? 
   Indifferente


RANDOM

Pioggia o Sole? 
  Sole, anche se adoro i temporali estivi!

Estate o Inverno? 
   Inverno, odio il caldo

Autunno o Primavera?
   Primavera, adoro passeggiare.

Cioccolato o Vaniglia?
   Assolutamente cioccolato





2 commenti:

  1. Ciao Carla,cercando una soluzione al mio problema,mi sono imbattuta nella tua richiesta di aiuto da Fabrizio,siccome ho lo stesso tuo problema...non riesco più ad iscrivermi ad altri blog,volevo sapere se tu hai risolto,io non riesco proprio a capire da cosa può dipendere!
    Ti auguro una buona giornata
    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scritto ne "Invia commenti" in basso a destra di blogger il problema. So aspettando una risposta..Prova a scrivere anche te magari rispondono prima!!
      Speriamo in una soluzione..
      Ciaooo

      Elimina