giovedì 30 ottobre 2014

Tag: Questo o quello (Film edition)

Vi propongo questo TAG, e serei felice se rispondeste anche voi alle domande.
Questo o quello film edition, cioè riprendo il tag che feci sul make up e lo ripropongo con una serie di film.
Se foste obbligati a scegliere tra 2 dei film di seguito quale scegliereste??? O semplicemente quale tra i due film riguardereste più volentieri?? 
Potete aggiungere i film che volete, io amando molto il genere ho scelto quasi esclusivamente fantasy e fantascienza.


Questo o quello? 

-     E.T. o Alien?
Bisogna tenere conto che sono film molto diversi tra loro. Se devo proprio scegliere scelgo Alien




-     Star Wars o Star Track?
Amo entrambe le serie, ma se proprio devo scegliere vince Star Track con l'Enterprise e i suoi vari equipaggi.


-     Il signore degli anelli o Lo Hobbit?
Qui non ho dubbi, stravince il Signore degli anelli. Unico! 
Lo hobbit è stato troppo stravolto dalla storia originale di Tolkien

-     Il signore degli anelli o Le cronache di Narnia?
Ancora il Signore degli Anelli..... =)

-     Hunger Games o Divergent?
Tenendo in esame solo i primi film delle due serie scelgo The Hunger Games. La trama di Divergent non mi ha particolarmente colpito! 
(Non ho letto il libro, perciò parlo esclusivamente dei film)


-     The illusionist o The prestige?
Film usciti a poca distanza uno dall'altro, parlano entrambi di prestigiatori.
Entrambi molto belli, ma io ho amato particolarmente The Prestige


-     Batman (trilogia) o Spiderman?
Batman, batman e ancora batman... 


-     La storia Infinita o II mago di Oz?
II mago di Oz (Sia chiaro quello del 1939 e non quello del 2013!!)


-     Jurassik Park o King Kong?
Vince Jurassik Park!


-     The mask o Chi ha incastrato Roger Rabbit?
Chi ha incastrato Roger Rabbit. Geniale!


-     Conctact o Stargate?
Stargate!!


-     Jumanji o Casper?
Mi piace molto Casper, ma vince Jumanji

-     Dracula (di Bram Stocker) o Underworld?

Lo so che Dracula è un capolavoro, ma io preferisco Underworld



-     L’ultimo Samurai o Il Gladiatore?

Due dei miei film preferiti, qui è molto difficile scegliere.....Probabilmente direi L'ultimo samurai


-     Intervista col vampiro o Twilght?
Qui rispondo senza dubbi: Intervista col vampiro, uno dei film sui vampiri più bello

Nessun commento:

Posta un commento