giovedì 27 agosto 2015

Aggiornamento - ->Solari Hawaiian Tropic Silk Hydration

Tempo fa scrissi una recensione sui Solari Hawaiian Tropic

Volevo solo fare una piccola aggiunta per quanto riguarda il doposole (quello a destra nella foto), dato che ho avuto modo di provarlo molto. 
Non sono così soddisfatta come per la crema solare, che invece mi piace moltissimo (ve lo dicevo qui).
L'after sun non mi idrata molto la pelle, infatti mi sono spellata tantissimo e nonostante mettessi quintali di crema non idratava nulla. 
Allora ho deciso di cambiare doposole, che non ha avuto effetti miracolosi, intendiamoci, ma mi ha migliorato un po la situazione delle gambe tutte screpolate.

Spero vi possa essere d'aiuto. 
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?? O questa crema non piace solo a me??

CARLA

Nessun commento:

Posta un commento