lunedì 8 giugno 2015

30 giorni di...Cartoni#2

Ciaoooo a tutti
siamo arrivati al secondo appuntamento con questo bel tag dedicato ai Cartoni....

Domanda 2) Cartone animato (serie) preferito


Io sono della generazione cartoni animati anni '90, come Sailor moon, L'ispettore Gadget, Dragonball, Holly e Benji, Mila e Shiro, Ti voglio bene Denver, Pollon....Una lunga serie di cartoni che adoravo!!

Quale era il mio preferito??

Dopo lunghissima riflessione mi sento di dire:


- Dragonball... Non ho perso un episodio!!


- Sailor Moon ( per la cronaca, la mia preferita era sailor Jupiter)



- Papirus.... Probabilmente nessuno di voi sa cos'è.. Ma io ho dei bellissimi ricordi legati a questo cartone!!!

E i vostri????

Al prossimo appuntamento, un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento