domenica 13 luglio 2014

Tag: Serie Tv

Finalmente riesco a scrivere questo Tag...è talmente datato che non mi ricordo più da chi è partita l'iniziativa...
Ma cominciamo subito...

1. La prima serie tv che hai seguito?
Penso Zorro e la 
signora del West. Ma non ne sono certa.





2.  Serie anni '90 preferita?


Ma come si fa a sceglierne solo 1...io ne cito 5
- Star trek - the next generetion. Inimitabile inpareggiabile, un cult.

- JAG avvocati in divisa. La prima serie che ho seguito con vera assiduità.


- Ultime dal cielo. commedia leggera molto carina, non da Oscar, ma perfetta per pasare il tempo

- Stargate SG1, una delle serie tv più belle di sempre, poi  Richard Dean Anderson è semplicemente geniale


3. Serie anni 2000 preferita?

Non posso rispondere a questa domanda, io la trasformo e cito le più belle anno per anno!!

- 2000

Sei forte, maestro. Unica serie tv Italiana che mi sia mai piaciuta!!


- 2001

Star Trek: Enterprise. Sono una fan di Star Trek, non ci posso fare nulla!


- 2002

Taken  di Steven Spielberg. Telefilm di fantascienza che si svolge nell'arco di cinque decenni e quattro generazioni di tre famiglie americane che hanno avuto rapporti con gli alieni. Un piccolo capolavoro poco conosciuto.

-2004 anno con molti telefilm che mi sono piaciuti, ne cito solo 4

Lost. Chi non lo conosce??? 

Veronica Mars . Series per ragazzi Intelligentissima. ( Una volta tanto!)

Battlestar Galactica . Per chi ama la fantascienza è un cult!

Stargate: Atlantis. stesso discorso di Star Trek. Sono una fan di Stargate

-2005

Supernatural. La serie tv più bella di sempre. Se Qualcuno mi puntava una pistola in testa e mi diceva "scegliene solo una di serie!!!" Avrei detto Supernatural

-2006

Heroes 

-2008

Fringe 


- 2009

Lie to Me 

 

The Vampire Diaries 

-2010

Spartacus





-2011

C'era una volta 

Smash 

- 2012

Revolution 

Transporter: The Series 


-2013

Hannibal 

The Following 



-2014
The Originals



4. Serie preferita in corso?

SUPERNATURAL



5. Coppia/duo preferita?

- T'Pol e Trip 








Jack O' Neill Samantha Carter



- Dean e Castiel





6. Il peggior finale di ogni tempo
- LOST



7. Chi non ha saputo fermarsi?
LOST

Fringe. L'ultima serie non mi è piaciuta


8. Miglior episodio pilota?
io gli episodi pilota li guardo con i telefilm, non saprei


9. La cancellazione che ti ha spezzato il cuore?

Quella di Flashforward e Smash



10. Personaggio preferito?

Dean


11. Attore che farà sempre il suo personaggio, non importa cosa faccia dopo?

Patrick Stewart. Per molti è il professor X degli X men, ma per me è il mitico Jean-Luc Picard 



12. Preferisci guardare le serie tv quando sono finite oppure settimana per settimana? 

Quando sono finite

13. La serie che stai aspettando con più trepidazione?

ora come ora nulla


14. Serie per ridere?

Suburgatory, niente pretese ma carino 


15. Serie tv per piangere o riflettere? 

Evito queste serie tv..


16. A quale personaggi somigli caratterialmente? 
A quale vorresti assomigliare?
Assomiglio a Belle di once upon a time
Vorrei essere Dean di Supernatural


17. Hai mai pianto per un episodio? Se si, quale?

per UNO????? ahahah io piango di continuo!!

18. Una serie che proprio non riesci a guardare?

- Royal Pains (2009)

- Do No Harm (2012) episodi visti 4...non so è il genere di telefilm che potrebbe piacere, ma non riesco a guardarlo

- Grey's Anatomy

19. Personaggio per cui hai una cotta vertiginosa?

Dean Winchester di Supernatural

Nessun commento:

Posta un commento