lunedì 14 settembre 2015

Ho finito un libro...#23

Ho letto:


    • Lo schiavo del tempo di Anne Rice 

    Ho letto da poco un altro libro della Rice, il ben più famoso Intervista col vampiro (clicca qui per il voto), ma vi devo dire che ho amato di più questo libro.

    Mi ha coinvolto a tal punto che non riuscivo a smettere di leggerlo ( ho sbagliato la fermata dell'autobus ben due volte, perchè non mi rendevo conto di dove fossi!! :P).

    In un viaggio dall'antica Babilonia a New York, questo libro  potrebbe stupirvi!!!

    Detto questo capirete quante stelline si merita secondo me:

    C'è solo una cosa che non mi va per nulla a genio: il titolo italiano.

    Non so chi ha voluto che in italiano questo libro fosse "Lo schiavo del tempo", stravolgendo il titolo originale "Servant of the Bones" (Servitore delle Ossa).
    Che problema c'era a lasciarlo anche in Italiano "Servitore delle Ossa", che è più adatto e coerente con il romanzo???
    Misteri dell'editoria..

    Ciaooo
    Carla

    Nessun commento:

    Posta un commento