domenica 16 marzo 2014

Come inserire il "LIKE BOX" di Facebook sul tuo blog senza modificare il codice html

Stavo cercando disperatamente un modo per inserire nel blog il "Mi Piace" alla mia pagina Facebook e tutte le spiegazioni che ho trovato mi dicevano di cambiare il codice html.
Niente di sbagliato, ma conoscendomi sapevo che avrei combinato qualche pasticcio.
Esiste un metodo per inserire il pulsantino in modo più semplice e immediato.

Cliccate su Like Box, inserite l'URL della vostra pagina facebook, altezza, larghezza e colore. Decidete le varie impostazioni e infine cliccate su get code poco sotto.

Tonate su blogger, andate su Layout, aggiungi Gadget, HTML/JavaScript


Incollate il codice e il gioco è fatto!! 
Salvate e posizionate il logo dove più vi piace.

Spero di esservi stata utile


Se vi va iscrivetevi al mio blog e cliccate mi piace alla pagina facebook!!




Nessun commento:

Posta un commento