lunedì 9 marzo 2015

Shampoo: Biopoint Speedy hair

Oggi vi volevo parlare dello shampoo della Biopoint "Speedy hair". 

Informazioni su Speedy Hair (dal sito di Douglas): il primo programma che fa crescere i capelli 2 volte più velocemente. Una tecnologia rivoluzionaria e all’avanguardia, che accelera la velocità di crescita dei capelli. Con l’utilizzo di Speedy Hair infatti i capelli crescono più velocemente rispetto ad un comune trattamento. Grazie all’esclusiva formulazione i capelli riscoprono una nuova bellezza, sono idratati, morbidi, setosi e lucenti. 
I risultati sono immediatamente visibili: già dopo 14 giorni la velocità di crescita aumenta del 110%: la media di crescita del capello varia da 0,64 cm a 1,36 cm. Dopo un mese di utilizzo del trattamento Speedy Hair la crescita dei capelli è di circa 2,68 cm. 

Quindi come suggerisce il nome, questo shampoo dovrebbe far crescere i nostri capelli 2 volte più velocemente del normale.
Perchè dico dovrebbe?? Perchè su di me non ho riscontrato nessuna crescita "accelerata" dei capelli. Niente di niente. 
L'unico effetto benefico che ho potuto riscontrare è che lascia i capelli molto morbidi, anche senza l'uso del balsamo. 
Ma da uno shampoo da 12 euro (per 250 ml) mi aspettavo qualcosa in più che il solo effetto di capelli setosi e morbidi.

Insomma io non lo ricomprerò più, e non mi sento nemmeno di consigliarlo. Se costasse meno vi direi di provarlo solo per verificare che lascia i capelli veramente morbidi, ma con questi prezzi....

Carla

Nessun commento:

Posta un commento