venerdì 2 gennaio 2015

Profumi: L di LOLITA LEMPICKA


Oggi vi parlo di "L" di LOLITA LEMPICKA  eau de parfum 50ml Vapo

Si tratta di un profumo molto dolce e indovinate un pò?? VANIGLIATO

L de Lolita Lempicka Lolita Lempicka for womenIl packaging è fantastico, la bottiglia è a forma di cuore, ma ciò che più mi colpisce sono i dettagli (da notare la "retina" con attaccate perline e la L  che da il nome al profumo) che rendono il tutto un oggetto da collezione anche quando il prodotto è finito.


Come avrete capito ormai dei vecchi post sui profumi non mi dilungo troppo sulla descrizione del prodotto, perché non sono così esperta di profumi, posso solo dirvi cosa ne penso io..

La persistenza è molto soggettiva, su di me dura tantissimo, su mia mamma poco!!! Dipende, come sempre, dal tipo di pelle.
A me piace molto e il prezzo non è eccessivo (cosa che non fa mai male).

Due piccole pecche: 

- Non è un profumo di facile reperibilità, ma ho visto che in internet ci sono molti siti che lo propongono.

- Si spreca un pò di prodotto quando è quasi finito, cioè la pompetta, che è troppo corta, non riesce a prelevare il prodotto che c'è sul fondo.

Per il resto è un ottimo prodotto!

Carla

Nessun commento:

Posta un commento